Fare sport non è mai stato così romantico: Oysho sporty pe 2020

Share Button

Oysho lancia la sua collezione primavera estate 2020 e colpisce dritto al cuore con un perfetto mix tra romanticismo e tocco sporty. Le nuove proposte sono perfette per l’attività sportiva e il tempo libero ma non rinnegano la femminilità di un pizzo.

All’alternanza tra i due spunti opposti qui si preferisce una inaspettata commistione. Così i reggiseni sportivi avvolgenti e dal supporto più deciso si sposano alla rete e ai pizzi. D’altro canto alle trine in tinta pastello si coordinano elastici “parlanti” che paio presi a prestito da un altro armadio.

La linea di lingerie che vedete in foto (e in gallery) nasce come sportiva. È esplicitamente dedicata allo sport anche se prevede triangoli e slip in pizzo che sembrano dedicati alle notti più romantiche e invece porteremo in pieno giorno sotto il top da yoga o da running. Ma davvero? Nutriamo qualche dubbio sulla praticità di ogni singolo capo ma alcune proposte appaiono indubbiamente comode e versatili. Solo più carine di un qualunque slip sportivo senza carattere.

Al bianco e nero più classico si sposano come dicevamo tinte pastello e qualche nuance sorbetto che stupiscono e conquistano. Una piccola novità che svecchia in un sol colpo la lingerie da giorno e da attività fisica aggiungendo un tocco di vezzosa femminilità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply