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Stardust Memory: ecco la primavera secondo Lanvin

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Sono Selena Forrest e Jean Campbell le protagoniste dell’ad campaign con cui Lanvin lancia la linea primavera estate 2020. E sono perfette. Incarnano meravigliosamente lo spirito moderno e femminile della maison.

A fotografarle contro sfondi che richiamano dettagli della collezione è Glen Luchford. Le foto sono tutte in interni e piene di dinamismo, ricche di asimmetrie riprese anche negli abiti e con un impatto grafico che è nel dna stesso della collezione.

Mentre gli scatti sono a colori, le foto che fungono da sfondo sono in bianco e nero e già questo crea un movimento che dà tono all’insieme del servizio fotografico. Poi ci sono i pezzi della collezione: briosi, frizzanti e dinamici.

Benché ci sia un tocco molto grafico la silhouette è volutamente rilassata. I completi di paillettes sono quelli che saltano all’occhio ma ci sono anche giacche dal piglio sartoriale e abiti di ruches. E accessori per cui perdere la testa, come la borsetta a scatola rosa confetto.

Le altre firme dello shooting? Carlos Nazario per lo styling, Paul Hanlon per le acconciature e Lucia Pieroni per il make-up. La direzione artistica è di Ezra Petronio che ha scelto di intitolare il servizio fotografico Stardust Memory.

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