aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Next in Fashion, il reality di Alexa Chung è su Netflix

Share Button

Se street-style, catwalk, red carpet sono pane quotidiano per tutti gli appassionati di moda, drizzate le antenne perché ce n’è ancora. Arriva su Netflix il reality a tema fashion di Alexa Chung. Si chiama Next in Fashion, lo conduce la socialite più stilosa del mondo insieme a Tan France.

È un reality tutto nuovo che la piattaforma di contenuti in streaming produce per intercettare un’altra fetta di pubblico. La più fashion! E non stiamo già più nella pelle. Il format è semplicissimo: 18 stilisti si sfidano a coppie. Devono completare ogni prova entro un termine stabilito dopo il quale ci sarà una sfilata per mostrare i risultati. Chi farà peggio sarà espulso.

Ciascuna prova sarà giudicata da Tan e Alexa insieme ad altri giurati speciali, ospiti della trasmissione e tutti provenienti dal mondo della moda come Tommy Hilfiger o Adriana Lima. No, non vedrete stilisti famosi a gareggiare per la vittoria ma non si tratta neanche di principianti: sono tutti professionisti con esperienza che lavorano già nel mondo della moda o hanno un proprio marchio, in qualche caso hanno vinto concorsi o vestito celebrità.

Il programma è perciò un’occasione per far emergere un talento ancora poco noto. E poi il vincitore si porta a casa 250.000 dollari, non male per avviare un nuovo progetto creativo. Di creatività ce n’è a iosa in questa trasmissione super fashion. Non resta che mettersi comodi e pigiare su Play.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply