aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le catenelle per gli occhiali oversize? Da Stradivarius sono low cost

Share Button

Sono comparse sulle passerelle come una inaspettata quanto apprezzatissima tendenza pronta a conquistarci tutte. Parliamo delle maxi-catenelle per sorreggere gli occhiali, un accessorio che avevamo sempre considerato da nonnetta e che invece a sorpresa diventa super trendy.

Le ha proposte Gucci ma non solo, ora tocca al low cost. Stradivarius le ha nelle sue ultime collezioni, in tanti colori e diversi tipi di catena, sempre e comunque in materiale plastico (scusa Greta, scusa pianeta). E dimensioni XL, s’intende.

La primavera estate 2020 non sarà completa fino a che non avremo l’accessorio imperdibile del momento e visto che le proposte più blasonate sono tanto belle quanto salate, consideriamo il low cost. Per un dettaglio così varrà la pena spendere più di una decina di euro?

E poi con un prezzo piccolo sarà possibile prenderne anche qualcuna in più per variare colore abbinandolo all’outfit. La tendenza sta anche qui: coordinare la catena per gli occhiali al maglioncino o alla blusa oppure alla borsa o alle scarpe, magari al rossetto. Che sorreggano gli occhiali da sole o da vista, le catenelle quest’anno sono immancabili. Fate scorta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply