LFW ai 2020-21: Victoria Beckham

Share Button

Una nera distesa, sulle prime, e diresti che Victoria Beckham sia tornata all’antico amore all London Fashion Week. Ma poi prendono a ricomparire un tocco di giallo, di rosso, di blu, qualche stampa. Sempre comunque tutto nel consueto stile pratico, femminile e moderno.

La silhouette si è fatta via via volutamente più rilassata e anche qui compaiono spolverini oversize che si abbinano a pantaloni culotte o gonne coordinate creando l’idea più contemporanea che mai di un completo giacca e pantalone anche se si tratta di pezzi separati e di fatto separabili.

L’attitudine della donna di Victoria Beckham è proprio questa: la capacità di creare uno stile che risolve tutti i problemi perché si rivela adatto a diverse situazioni apparendo sempre moderno e ricercato quanto versatile.

E ora l’insolito: il giallo uovo, il pervinca e il rosso che si appropriano specialmente degli accessori, ma non solo. Il tocco in più sono le maniche che spesso si fanno ampie e cut-out, elemento originale che aggiorna anche la camicia più classica, il maglione più tradizionale.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply