MMD ai 2020-21: Etro

Share Button

Il nero è il punto di partenza di Veronica Etro per la nuova linea autunno inverno 2020-21 che vede anche il lancio della nuova borsa chiama Black Pegaso. Ma non è tutto e solo nero, d’altronde sarebbe impossibile per la maison che ama colori e stampe, parte del proprio dna.

Così compaiono colori che illuminano capi total black creando profili e bordi più o meno presenti. Ma non mancano comunque le stampe archetipiche della maison secondo quel mood nomadico che riconosciamo suo.

È uno stile sempre eclettico che attinge a tradizioni e culture diverse e lontane per rimescolare ogni spunto e trasformarlo in qualcosa di nuovo, originale e decisamente Etro: ci sono dettagli folk come i poncho intrecciati di fianco a grandi stivali e pantaloni da cavallerizza.

Ma non mancano gli abiti in chiave boho, ricami preziosi, sciarpe ampie e decisamente ricercate, denime e frange. Persino qualche look tutto d’oro che lascia di stucco. Le linee sono asciutte o over, quel che conta è e unisce tutto è sempre il mood generale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply