JW Anderson firma una linea speciale per Uniqlo

Share Button

 

Una nuova collaborazione di cui stupirsi e da desiderare: JW Anderson firma una speciale collezione per Uniqlo. Lo stile british con un tocco creativo del designer si sposa al minimalismo di Uniqlo e quel che ne viene fuori è una linea divertentissima.

È una proposta per la primavera estate 2020 che rivisita pezzi basici e tradizionali aggiungendo quel twist di cui JW Anderson è sempre capace. E prevede, per la prima volta, anche una collezione dedicata ai più piccoli.

L’ispirazione viene dalla campagna inglese, dai pic nic di primavera, dalle lavorazioni patchwork. Ma con i colori vividi dello stilista inglese, soprattutto rosa e azzurro, a cui però si sposano spesso e volentieri il bianco e nero.

La collezione si compone in totale di 24 pezzi tra cui spiccano abiti e gonne lunghe a lavorazione patchwork o con inserti a stampa di quadretti e quadrettoni multicolor oppure in chiave optical in black&white. Ci sono però anche pezzi in denim e capi in cotone basico come le t-shirt. Non manca qualche accessorio, soprattutto tote bag stampate. I prezzi? Da 29.90 a 89.90 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply