aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pirelli non lancia il calendario 2021

Share Button

Tra le sfilate rimandate, le fabbriche di moda riconvertite per produrre mascherine e numerosi eventi saltati il fashion world sta vivendo un momento di difficoltà (come tutti, del resto). Un’altra notizia che incupisce ancora un po’ il panorama viene da Pirelli che ha cancellato il lancio del suo storico calendario.

Vista la difficile situazione in Italia delle ultime settimane (e delle prossime), e dal momento che Pirelli è un’azienda italiana, il Calendario Pirelli 2021 dalle foto tradizionalmente affidate a un grande fotografo, quest’anno non sarà presentato come previsto.

Il mitico calendario che nel mondo è noto come The Cal donerà invece 100.000 euro alla lotta contro la pandemia. Lo ha detto il ceo Marco Tronchetti Provera attraverso un comunicato: tutto tornerà alla normalità una volta che sarà superato il momento difficile.

Non si tratta di un progetto cancellato, ha aggiunto, perché sarà ripreso al momento opportuno coinvolgendo tutte le persone che fin qui erano state chiamate a partecipare. Un impegno che siamo sicuri verrà mantenuto. Bisognerà aspettare un anno di più.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply