aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pull and Bear e La Casa di Carta

Share Button

Con l’arrivo dell’ultima stagione di La Casa di Carta su Netflix la mania si è riaccesa e siamo tornati (avevamo mai smesso?) a essere superfan di Tokyo, Rio, Nairobi e compagnia. Perciò la moda non poteva mica restare indietro. Pull and Bear per esempio ha immaginato una linea speciale tutta dedicata alla serie tv di culto spagnola.

Si tratta di una capsule collection ispirata alle vicende dei rapinatori più famosi della televisione, tutta composta da capi basici come t-shirt, felpe con o senza cappuccio, cappellini, calze e altri piccoli accessori.

Gli elementi chiave della linea ovviamente sono i colori diventati iconici, essenzialmente il rosso con il bianco e il nero che si combinano in vario modo. E ovviamente non mancano le frasi diventate celebri. Come quel Bella ciao della canzone della nostra tradizione che a un certo punto diventa importante nella serie (e stop spoiler per chi non l’ha ancora vista, se esiste mai).

I modelli sono tutti semplici e ispirati allo stile urbano, perfetti per il tempo libero in città e comodi da portare dentro casa. E di questi tempi i look da casa sono quanto mai importanti, lo sappiamo bene, per non sentirsi troppo sciatti in quarantena.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply