aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il giardino di Dior dell’estate 2020 è indoor

Share Button

È una vera celebrazione della natura la nuova ad campaign di Dior intitolata non a caso Nature in Bloom e dedicata alla primavera estate 2020. Sembrerà scontato, certo, parlare di natura a primavera. Ma ogni maison sa il fatto suo e a modo suo lo fa. Dior poi con i giardini ha una storia d’amore di lunga data.

Per raccontare la nuova collezione di ispirazione botanica – ricordiamo che Christian Dior in persona curava il suo giardino e la sorella era una botanica, appunto – sono state scelte le modelle Selena Forrest, Ruth Bell e Jiali Zhao.

Inaspettatamente posano indoor e non tra campi e giardini. Il giardino lo portano addosso grazie ai capi della linea pe 2020 che sono ricchi di stampe e ricami a tema botanico, con bocci e corolle e foglie.

Gli scatti sono firmati da Charlotte Hadden mentre la direzione creativa è stata affidata a Baron&Baron, le acconciature a Benjamin Muller e il make-up all’inarrivabile Peter Philips. I risultati, con una squadra così, non potevano che essere strepitosi. E infatti lo sono.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply