aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Free People e il deserto del Marocco per la primavera 2020

Share Button

Free People ci porta nel deserto del Marocco con il suo catalogo appena lanciato per la primavera 2020. L’ispirazione viene – come spesso accade nel caso di Free People – proprio dai viaggi e in particolare da un viaggio nel deserto.

Per un po’ dovremo rinunciarvi tutti e solo tramite ricordi e immagini ci è ancora concesso viaggiare. Nessuno si tira indietro, certo, perciò partiamo alla volta dei magnifici paesaggi lunari del deserto marocchino sulle ali della fantasia e con l’aiuto delle fotografie.

Scopriamo che i capi della nuova collezione Free People sono perfetti per immaginare questo viaggio in grande stile e con la massima praticità. Ne fanno parte abiti ariosi per resistere al caldo del giorno, giacche leggere per proteggersi dal fresco della notte stellata, tanta maglieria.

Lo styling di Amanda Greyson combina perfettamente gli outfit sulla modella Luna Bijl che posa davanti all’obiettivo di Andreas Ortner con il make-up di Georgios Tsiogkas, la pelle baciata dal sole e tanta voglia di libertà.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply