aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Pinko lancia la t-shirt solidale Italia Ti Amo

Share Button

Anche Pinko si impegna in prima linea per la raccolta fondi volta a lottare contro il coronavirus e lo fa lanciando una speciale t-shirt solidale che dichiara Italia Ti Amo. L’idea è di quelle che conquistano perché ha uno scopo nobilissimo ma ce lo rende facilissimo.

Tutti possono partecipare all’iniziativa semplicemente acquistando la maglietta. Pinko donerà 6 test per l’esame sierologico per ciascuna maglietta venduta. Che è bianca, essenziale ma con una scritta a chiare lettere sul davanti: un cuore e una dichiarazione d’amore.

La t-shirt è venduta al prezzo di 60 euro e il ricavato finanzierà l’acquisto di 6 test sierologici atti a individuare gli anticorpi contro il coronavirus. Verranno distribuiti su tutto il territorio nazionale che sta iniziando a servirsi di questo strumento per individuare chi ha già sviluppato gli anticorpi.

Il ceo e fondatore di Pinko, Pietro Negra, ha dichiarato che si tratta del secondo passo dell’azienda dell’impegno contro la pandemia:

“Questa operazione è il secondo step di un processo iniziato nei primi giorni dell’emergenza. Da subito abbiamo lanciato l’invito a supportare gli eroi locali, impegnandoci ad aiutare chi cerca di proteggere le nostre comunità. A oggi abbiamo donato 18.000 mascherine, 10 posti letto e 15 caschi respiratori all’ospedale Vaio di Fidenza. Ora ci piacerebbe fare di più e farlo insieme alla nostra fan base.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply