P de Paola e i gioielli per gli amici animali

Share Button

E se i gioielli potessero indossarli anche i nostri amici animali che con noi condividono la casa e la vita? È l’idea di P d Paola che lancia una speciale collezione di bijoux ispirata a gatti e cani. E che gatti e cani possono indossare, ovviamente.

Il cuore della collezione è il ciondolo con l’iniziale che rivisita l’idea della classica medaglietta per il nome in una chiave decisamente più chic, ricercata e lussuosa. Si tratta di gioielli, né più né meno, al pari di quelli che potremmo indossare noi. E perché non pensare a bijoux coordinati, magari?

I protagonisti dell’ad campaign che lancia la linea, è inevitabile, sono proprio cani e gatti che sfoggiano con eleganza e nonchalance i gioielli della collezione. Tutti con finitura in oro a 18 carati e 8 pietre scintillanti che formano l’iniziale.

Le pietre vanno dalla labradorite all’acquamarina per giungere agli zirconi colorati in azzurro, blu, verde, champagne, rosa e nero. Non resta che scegliere l’iniziale del vostro cucciolo. Ci sono il collare con iniziale, il ciondolo tondo con iniziale e il charm con iniziale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply