aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Atelier Pronovias 2021: abiti da sogno, quasi hollywoodiani

Share Button

La collezione Atelier di Pronovias per il 2021 è di quelle che uniscono fiaba e spirito contemporaneo e ti conquisteranno a prima vista, qualunque sia il tuo stile. Sì, perché ci sono le proposte super romantiche e anche quelle esplicitamemte hollywoodiane, c’è qualche abito dalla linea pulita e minimalista e qualche proposta meno consueta ma non meno d’impatto.

A raccontare l’intera linea di abiti da sposa, molto articolata, è la modella Blanca Padilla che indossa tutti i capi della collezione immaginati dalla direttrice creativa di Alessandra Rinaudo. La stilista ha voluto rivisitare alcuni pezzi iconici del marchio assicurando nel contempo la comodità di ogni abito. Proposto, per di più, fino alla taglia 60.

A spiccare più di ogni altro dettaglio sono i volant, talvolta davvero giganteschi, e spiccano proprio perché si tratta di elementi molto, molto visibili. Meno appariscenti nei volumi ma decisamente accattivanti nella lavorazione sono i preziosi corpetti ricamati che in qualche caso si appropriano dell’intero abito rivestito dalla più delicata lavorazione di perline su tulle.

Quasi sempre gli abiti hanno un tratto scultoreo, che si presenti nella costruzione di tagli e volumi oppure nella creazione di corpetti che scolpiscono il corpo e lasciano a bocca aperta chiunque ne ammiri la lavorazione certosina. Per non parlare degli elementi gioiello che si trasformano talvolta in spalline. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply