Remember Dior, il gioco memory della maison (da scaricare gratis)

Share Button

Nei lunghi pomeriggi di confinamento dentro casa non sapete più che inventarvi? Avete lavorato, avete pulito da cima a fondo, avete infornato 2 torte e seguito 1 corso online, 4 dirette, innumerevoli chat. Arriva Dior a cambiare le carte in tavola. Letteralmente.

La maison francese lancia un gioco effetto puzzle (sapevate che monsieur Christian li amava moltissimo?) Ovviamente super glam perché a nascondersi dietro le tesserine d’oro ci sono abiti da sogno e accessori to-die-for. Si chiama Remember Dior e sì, è proprio il gioco di memoria che conosciamo tutti sin da bambini. Ma in chiave fashion e deluxe.

Sotto le carte si celano i pezzi chiave di casa Dior nelle foto di Brigitte Niedermair. Scoprirle non è solo un gioco di memoria ma anche un viaggio nella storia della maison e tra i pezzi iconici firmati Dior che ci fanno sempre brillare gli occhi.

Come funziona? Si scaricano le schede dal sito Dior (ovviamente sono gratis) e si stampano. Poi si inizia a giocare, di fronte al mare di stelle d’oro, per scovare le due carte identiche. Secondo le regole classiche del Memory. In tutto le foto sono 30. Buon divertimento!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply