aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’ad campaign fai da te di Zara: le modelle si fotografano a casa

Share Button

Se la quarantena costringe fotografi e modelle dentro casa come si fa a creare l’ad campaign della nuova stagione? Facile, chiedi alle modelle di fotografarsi da sole. A casa. Indossando i nuovi pezzi della linea primavera estate 2020 di Zara.

È così che il marchio spagnolo ha risolto la situazione e il risultato alla fine non è neanche male. Le foto non brilleranno per originalità ma sono in linea con alcune delle ultime ad campaign del brand, tutto sommato.

Certo la moda è uno dei settori che sta soffrendo di più in questo periodo di pandemia che ha costretto tutti i negozi a chiudere i battenti, e non solo in Italia. Le sfilate sono sospese, gli studi fotografici chiusi, gli spostamenti limitati.

Perciò l’idea di Zara risulta veramente vincente: restare lontani, ognuno a casa propria, ma trovare comunque il modo di stare vicini. E raccontare la collezione. Le modelle che hanno fatto da sé le proprie foto, per adesso, sono Malgosia Bela, Lexie Smith, Cara Taylor, Tasha Tilberg, Giedre Dukauskaite e Deirdre Firinne.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply