Colleziono Birkin per la mia futura moglie: Drake è l’uomo da sposare

Share Button

Quale donna non direbbe subito di sì a un uomo che ti porta in dote una intera collezione di Birkin già pronte da sfoggiare e tutte, tutte tue? Pare sia il progetto di Drake per conquistare una ragazza e secondo noi dopo questa notizia avrà la coda fuori dalla porta, garantito.

Il cantante ha detto che sta mettendo insieme una vera e propria collezione di borse, anzi delle borse più esclusive e ambite, che richiedono lunghe liste d’attesa perché si possa averne una tra le mani. Oltre a una considerevole cifra, è chiaro.

Il rapper, nonché produttore discografico, custodisce la collezione nella sua lussuosa villa di Toronto che tra le altre cose vanta 5000 metri quadrati di spazio, un campo da basket regolamentare, un guardaroba da paura e un prezioso lampadario Swarowski (20.000 cristalli, gente).

L’armadio di Drake è a due piani, decorato con pietre semipreziose e zeppo delle sneakers che il cantante ama tanto. Ma una sezione è dedicata al dono più prezioso per la sua futura moglie. Sotto a chi tocca farsi avanti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply