Prada e gli splash di colore per la linea Pre-Fall 2020

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Freja Beha Erichsen è volto di Prada da molto tempo ma in questa veste ancora non l’avevamo vista. Sì, indossa sempre i capi della maison, d’altronde è quello che l’ad campaign intende pubblicizzare, ma che maniera insolita, creativa e divertente!

Per la linea Pre-Fall 2020 Prada ha affidato al fotografo David Sims la creazione delle immagini: sfondo essenziale, bianco e nero assoluto ma con un lampo di colore a dar vita ai pezzi della collezione, borse o abiti che siano. Uno splash vero e proprio che si sovrappone alla foto.

I capi in origine sono tutti già stampati a tinte vivide. E vengono anche abbinati per contrasto tra stampe decise, linee essenziali e grandi accessori. La mano è quella dello stylist Olivier Rizzo che ha composto gli outfit. Con grande maestria.

“I colori vibranti di questa collezione sono stati isolati, astratti, poi piazzati proprio al centro della scena a sottolineare con disarmante semplicità la loro essenza materica” ha detto la maison commentando questa scelta stilistica. Scelta fantastica.

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