aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alessandra Ambrosio e l’arcobaleno dell’estate 2020

Share Button

Voglia d’estate, ne abbiamo già che avanza ma Alessandra Ambrosio non fa che accentuare il nostro desiderio bruciante con le nuove foto per Elle nell’edizione spagnola. La copertina del numero di Maggio è tutta dedicata alla vita da spiaggia.

Il sole, la sabbia sulla pelle, la sensazione del vento appena usciti dall’acqua, quella del sale che tira la pelle quando le goccioline si asciugano. E i costumi, e i colori bruciati, e la maglieria fresca ma accogliente, e i sandali con i laccetti e… l’arcobaleno.

È proprio arcobaleno la foto di copertina con il top di Paco Rabanne ma poi il mood sembra virare più verso tonalità calde e solari di fronte all’obiettivo di Mario Sierra che cattura la modella sotto i raggi più caldi della giornata.

Per la seconda cover la top model indossa maglia di Mango e bikini di Etam mentre i capi dell’editoriale interno sono tutti combinati tra loro dallo styling di Barbara Garralda che sembra suggerire una direzione precisa: si mixano pezzi da mare e pezzi casual per uno stile rilassato ma chic e sensuale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply