Occhiali da sole Warby Parker per l’estate 2020

Share Button

Il tempo migliora, il caldo arriva, la primavera a breve ce la lasceremo alle spalle in favore dell’estate. Anche se stiamo facendo i conti con la pandemia, e siamo tutti più segregati di quanto vorremmo mai, iniziamo a sognare la bella stagione. C’è di meglio di un paio di occhiali da sole per far subito atmosfera estiva e vacanziera?

Oggi vi parliamo di quelli di Warby Parker che con la sua linea estiva 2020 ha davvero conquistato i nostri cuori. La collezione è molto ricca e comprende linee a gatta, grandi ovali o silhouette squadrate. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le forme di volti, insomma.

Sempre e comunque al centro spicca l’approccio super trendy quindi prevalgono linee che vanno per la maggiore ma con un tocco di originalità. Svariati sono anche i materiali che includono metallo e acetato. I colori sono quasi sempre vibranti, specie per le lenti.

Che tu voglia un paio di occhiali da sole oversize oppure preferisca linee più minimaliste, troverai quel che fa per te. Guarda in gallery alcune proposte per la nuova stagione e trova il modello giusto per il tuo stile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply