L’abito azzurro a fiori di Kate Middleton contro il Covid-19

Share Button

E se l’abito azzurro di Kate Middleton diventasse non solo un must-have ma anche un capo benefico? Kate c’entra solo a margine, bisogna dirlo, il suo contributo sta nell’aver reso celebre ogni pezzo che indossa. E il vestito a fiori di Anouk non fa eccezione.

Perciò il marchio londinese ha deciso di renderlo protagonosta di una iniziativa di raccolta fondi allineandosi al trend che che vede molti nomi della moda darsi da fare per combattere la pandemia in corso. Ciascuno a modo suo, ciascuno come può: donazioni, riconversioni delle fabbriche, raccolte fondi.

Si chiama Ghost il modello che Kate Middleton ha indossato qualche giorno fa per mostrarsi insieme a tutta la famiglia esibendosi in un applauso per medici e personale sanitario che nel Regno Unito stanno facendo del loro meglio per fronteggiare l’emergenza.

La campagna Clap for Carers ha avuto un grande successo nel paese della regina Elisabetta e così anche i membri della famiglia reale hanno voluto partecipare. Come sempre accade, il vestito di Kate è andato sold out in poche ore. Perciò il marchio ha deciso che anziché approfittare del successo di un abito per migliorare i profitti devolverà il ricavato delle vendite al National Health Service.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply