aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le mascherine diventano super fashion

Share Button

Dal momento che in questa nuova realtà dobbiamo imparare a viverci a lungo tanto vale arredarla. O meglio, renderla un pizzico più fashion. Le mascherine, accessorio indispensabile per ogni attività fuori di casa, iniziano a diventare anche carine oltre che funzionali.

Bisognerà farsene una ragione, e presto: dovremo utilizzarle a lungo e in ogni occasione che preveda di uscire di casa. Tanto vale trasformarle in un accessorio al pari di tutti gli altri che completano il nostro look, visto che del look entrano a far parte di prepotenza se non di diritto.

Mentre da una parte si intende rendere più possibile economiche le mascherine chirurgiche, dall’altro c’è chi investe nel design proponendo accessori addirittura griffati. Si sono messi a produrle molti nomi della moda, ma anche artisti e designer che al di là dell’aiuto offerto alla lotta contro la pandemia hanno deciso di puntare sul bello oltre che sull’ultile.

Su Instagram, per esempio, già spopolano le mascherine abbinate all’abito, realizzate con lo stesso tessuto e le medesime stampe. Per non parlare delle proposte di lusso che probabilmente sono del tutto inutili a scopo protettivo ma senz’altro apprezzate visto che vanno sold out regolarmente. Le aveva fatte Fendi, per esempio, in seta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply