aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Su Netflix il documentario Becoming su Michelle Obama

Share Button

Quando ha iniziato a circolare la voce si era nel bel mezzo dei giorni più bui della pandemia e quasi era passata inosservata la notizia di cui oggi abbiamo la conferma ufficiale: Netflix ha prodotto un documentario ispirato all’autobiografia di Michelle Obama pubblicata con successo anche in Italia con il titolo Becoming.

Dopo averla ammirata per il suo stile impeccabile e moderno come First Lady americana, abbiamo scoperto tra le pagine del libro quanto impegno ha profuso prima nella costruzione della sua carriera, poi nell’attività politica insieme al marito.

Oggi continua a impegnarsi quotidianamente nel tentativo di fornire ai più giovani gli strumenti necessari per crescere. O… diventare, come suggerisce il titolo del libro e anche del documentario. Diventare se stessi. Al meglio. Questo sì che è cool!

L’uscita ufficiale è oggi quindi correte a vederlo per farvi ispirare dall’esperienza personale di Michelle Obama che non ha mai rinunciato ai propri obiettivi e ha trovato sempre il modo di perseguirli. E che oggi tiene gruppi di discussioni con giovani e donne per aiutarli a iniziare il proprio percorso. O a cambiarlo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply