aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’estate di Uterque sembra balzar giù da una passerella

Share Button

È magnifica la nuova collezione di Uterqüe pensata per l’estate 2020, sembra saltata fuori direttamente da una passerella. Gli abiti sono senz’altro al centro della scena con maniche ampie, ricami floreali, colori accattivanti, finiture che vanno dal lino al raso lucido, profondi spacchi, orli per tutti i gusti.

Sono sofisticati ma frizzanti insieme, adatti alle occasioni da giorno ma anche per la sera. Insomma, pare che quest’anno il guardaroba possa davvero ricevere un’iniezione di novità più gustosa di altri anni quando si rivedevano spesso le solite cose.

I pantaloni hanno un taglio a vita alta e sono fluidi ed eleganti. I top sono un’esplosione di colore. Compaiono anche jacquard, molti bottoni, volants e maniche giganti, gonne lunghe. Non manca il lino in tinte naturali o nel più tenero glicine.

E gli accessori? All’altezza della situazione, ovviamente, perfetti per accompagnare i capi della linea ma capaci di dare verve, da soli, anche a un outfit molto più basico. Si va dalle scarpe alle borse senza dimenticare gli orecchini che, come tendenza vuole, sono maxi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply