aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miroslava Duma torna alla moda con una linea casual

Share Button

Miroslava Duma è stata per anni una vera e propria guru della moda ben prima che le influencer facessero la loro comparsa sulle scene. Oggi torna alla moda con una nuova proposta, tutta sua. E a sorpresa… è una linea di moda sportiva. D’altronde di questi tempi viviamo in tuta, sarà accolta senz’altro favorevolmente.

Il marchio si chiama Pangaia e ha un nobile scopo, i proventi delle vendite infatti saranno destinati a Medici senza Frontiere. Inoltre si tratta di un brand che punta tutto sul design sostenibile e sulla scelta accurata dei materiali.

Ne fanno parte felpe, pantaloni morbidi, t-shirt e top senza maniche. Alcuni materiali sono tratti da una fibra di alghe mista a cotone organico certificato per una vestibilità confortevole con un occhio attento all’ambiente.

In realtà la marca non è nuova in sé ma stavolta Miroslava Duma ha deciso di darle un’impronta più ambientalista oltre ad aggiungere l’iniziativa a favore di Medici senza Frontiere in questi mesi di pandemia.

L’approccio è minimalista e etico, i colori sono accattivanti ma versatili e tutti i pezzi risultano pratici e facili da combinare tra loro ma anche a quel che abbiamo già nell’armadio. Su Instagram spopola già.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply