aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior by Lindbergh, un libro che celebra 70 della maison e di un grande fotografo

Share Button

È stato il fotografo di alcune delle muse storiche di Dior, da Charlize Theron a Marion Cotillard per le celebri campagne di J’Adore e della Lady Dior. Il suo stile inimitabile ora viene raccontato in un magnifico libro, Dior by Lindbergh.

È proprio di lui che parliamo, del fotografo Peter Lindbergh che ha segnato la fotografia di moda con il suo sguardo inconfondibile. Scomparso nel Settembre 2019, la maison ha scelto di ricordarlo con un omaggio davvero speciale. A lungo è stato tra i collaboratori più stretti della casa di moda francese.

Il libro è stato l’ultimo progetto firmato con la maison Dior che lo ha pubblicato alla fine dello scorso anno e che oggi scopriamo nella sua magnificenza. È in tre lingue – inglese, francese e tedesco – e raccoglie il meglio della carriera del fotografo insieme a Dior.

Due volumi in cofanetto, due grandi nomi, 80 modelle storiche in 70 anni, una sola grandissima storia. Ci sono tutte le “bellezze Lindbergh”, da Karen Elson a Sasha Pivovarova, da Saskia de Brauw a Carolyn Murphy e Amber Valletta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply