Il reggiseno sportivo è il top trendy del momento

Share Button

Dallo street-style arriva forte e chiaro il messaggio sull’ultima tendenza del momento: il reggiseno sportivo diventa il top più trendy del momento, indossato proprio come un capo da portare a vista e non più come elemento intimo da mettere sotto una maglietta in palestra.

Scava nei tuoi cassetti sportivi, troverai sicuramente quel che fa per te. I reggiseni sportivi prendono il posto del crop top e si abbinano a sorpresa con capi tutt’altro che legati al movimento fisico. Sorprendenti i risultati.

La scelta del modello e del colore spetta a te, meglio se con un elastico molto evidente – addirittura con logo a vista – e incrocio sulle spalle. Lo metti davvero con tutto anche se sulle prime risulta assai difficile da credere.

Con i pantaloni a vita alta dà un tocco sporty a un insieme super basico; con una gonna plissettata, meglio ancora se un po’ scintillante, smorza l’effetto too much e vira tutto verso un mood decisamente trendy. A sorpresa compare persino sotto il tailleur con giacca e pantalone.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply