Massimo Dutti e le t-shirt dedicate a Jane Birkin

Share Button

È una leggenda che non tramonta mai e Massimo Dutti prende nuova linfa dalla costante ispirazione che Jane Birkin è in grado di trasmetterci a distanza di decenni. Nasce così la linea in edizione limitata di t-shirt ispirate a Jane Birkin, per l’appunto.

La cantante, attrice e modella passata alla storia per il suo stile tanto easy quanto iconico torna nelle stampe delle t-shirt bianche, essenziali, con decorazione in bianco e nero. Il risultato è semplice e imperdibile allo stesso tempo.

A indossare i capi della speciale linea è la modella Grace Elizabeth che posa di fronte all’obiettivo del fotografo Lappartient. Li porta così come li avrebbe portati Jane, con i jeans, semplicemente, e i capelli liberi al vento.

È un omaggio che la moda tributa ancora una volta a una delle sue più grandi muse. Non a caso fu a lei che Hermès dedicò la sua celebre Birkin, da cui prese anche il nome. “Un omaggio all’icona di stile e trendsetter dal grande fascino magnetico” dicono da Massimo Dutti. E come gli dai torto?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply