aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Iris Law per la nuova Peekaboo di Fendi

Share Button

È la figlia dell’attore Jude Law e dell’attrice e stilista Sadie Frost e si vede: che fascino, che stile! Era solo questione di tempo prima che si facesse notare. Iris Law è stata scelta da Fendi per raccontare la sua nuova Peekaboo, borsa leggendaria che si rinnova nella variante che vedete in foto.

Appena diciottenne, ha fatto il suo debutto in passerella quest’anno nel corso delle sfilate parigine di Febbraio. Poi ha anche lanciato una linea di borse personale. E ora diventa la star di Fendi che rinnova la serie di borse Peekaboo.

La borsa è stata sempre presentata come giovane, indipendente, ottimista e la modella incarna perfettamente queste caratteristiche. A cui si aggiunge anche un tocco trendy, perché no? La nuova variante della borsa ha un piglio decisamente anni Novanta e in linea con le tendenze del momento.

Le foto raccontano un universo fatto di dettagli trendy, colonne sonore recuperate dallo stesso decennio da cui provengono gli spunti moda e una allure generale che rimanda decisamente a quel periodo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply