aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le gonnelline da tennis il nuovo trend dell’estate

Share Button

Quando le grandi imprese delle tenniste lasciano tutti a bocca aperta sul campo, inevitabilmente si prende a seguirle anche al di fuori del rettangolo di terra rossa per scoprire il loro stile oltre lo sport. E se invece lo spunto provenisse proprio da lì?

Sì, una delle tendenze chiave di questa estate è la gonnellina da tennis. Già i marchi di moda si adeguano, lo street-style non perde tempo e le gonnelline da tennis passano dalle tenniste a tutte noi, nella vita quotidiana e ben oltre lo sport.

Anche se una racchetta in mano non l’avete mai presa, vi sentirete novelle Maria Sharapova o Serena Williams indossando la gonna giusta. Corta, a trapezio e a piegoline, preferibilmente. Ma le proposte sono tante e si stanno già differenziando ulteriormente nel passaggio dal campo allo street-style.

Si porta non più (non solo) con le scarpe da ginnastica ma con i sandali flat o addirittura con i tacchi, una camicina vintage annodata in vita o addirittura una camicia maschile. Ma, è ovvio, limiti alla creatività di ciascuno non ne esistono: abbinatela come più vi piace.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply