Life in Bloom di Mango, l’estate è ottimista

Share Button

Mango sceglie il colore, la vita all’aria aperta, l’approccio positivo per la nuova nuova ad campaign che celebra un’estate in libertà. Dopo i mesi di quarantena e le prime timide aperture alla vita libera è proprio tempo di rinnovare il guardaroba per dargli una ventata d’aria fresca e adattarlo al nostro mood.

Si chiama Life in Bloom il servizio fotografico che racconta una collezione ma soprattutto uno spirito vitale affamato di luce, aria. Libertà, appunto. Perciò tutti i capi della linea sono pieni di energia e perfetti per godersi la vita nella bella stagione.

Maxidress ariosi e colorati, tessuti naturali, capi ultra-basici che si sposano a pezzi stampati più vivaci, blazer dal taglio rilassato da portare sul bikini con una maxigonna, lunghissime camicie da abbinare ai jeans chiari e ampi. Ce n’è davvero per tutti ma con un sentire condiviso: libertà, libertà, libertà.

Non a caso le foto sono state scattate in un campo dove un gruppo di amici si ritrova per una passeggiata nella natura, per riscoprire il contatto con il mondo e con chi amiamo all’insegna dell’ottimismo. La firma delle foto è di Cass Bird. I modelli sono Andreea Diaconu, Kaya Wilkins, Jill Kortleve, Oumie Jammeh, Boyd Gates e Anders Hayward.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply