aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prada 520, la matematica dell’amore

Share Button

Ispirandosi a una credenza cinese secondo la quale il 20 Maggio, scritto nella forma 5/20, è un giorno che rappresenta l’amore, Prada ha creato una campagna che proprio l’amore celebra. Anzi, più precisamente: la matematica dell’amore.

È così che si intitola il servizio fotografico, Prada 520 Mathematics of Love. Vede protagonista il modello Cai Xu Kun che è già stato volto della maison per il progetto Code Human e ora torna sulle scene per raccontare i volti dell’amore.

Come lo interpreteremo in giorni di distanziamento sociale? Assume un altro senso, altra valenza, altre modalità. Ma resta comunque un valore universale a cui tutti attingiamo quotidianamente traslandolo nelle nostre vite di tutti i giorni.

Per questo le foto dell’ad campaign ci portano a spiare gesti che, in vari modi, esprimono e celebrano l’amore. Kun è la persona giusta per farlo: è cantante e performer eclettico, scrive canzoni e balla. I frammenti del racconto ce lo mostrano mentre si occupa della sua vita e, a distanza, delle persone che ama.

I numeri sono al centro della scena: 11 outfit, 8 torte, 12 canzoni, 400 tulipani, 100 ore a pensarti e così via. Prende vita per l’appunto una nuova matematica dell’amore che include ciò che amiamo fare e chi amiamo coccolare. Anche solo con un pensiero da lontano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply