Vera Wang Challenge: la designer ti sfida a somigliarle

Share Button

Le differenze tra essere giovani, sentirsi giovani e apparire giovani sono superate! Vera Wang lo dimostra quotidianamente con il suo aspetto da eterna ragazzina su cui il tempo sembra non passare e con una nuova challenge che sfida tutte le generazioni: provate ad assomigliarmi.

E così, inaspettatamente, sono le ragazzine più giovani a tentare la sfida. D’altronde lo direste mai, a vederla, che vera Wang è del 1949? Ma proprio no! Ha già soffiato sulle sue 70 candeline e a fine mese raggiungerà quota 71 ma a guardarla non sospetteresti la sua età. E non solo per l’aspetto fisico in sé ma per il suo piglio frizzante, il suo stile sempre vivace.

Nel periodo di quarantena si è inventata un altro gioco per stimolare la fantasia di tutte le donne. Qualcuno ha colto una lieve presa in giro, qualcun altro un vero omaggio, ma quali che fossero gli intenti di chi ha raccolto la sfida il risultato è super divertente.

Come funziona? Semplice, devi solo imitare gli outfit e le pose fotografiche della stilista nota soprattutto per i suoi abiti da sposa ma anche per uno stile personale che si fa notare. In barba all’età e all’immagine che troppo spesso abbiamo di una signora settantenne.

Visto che l’idea ha avuto un enorme successo la stilista ha creato sul profilo Facebook una sezione dedicata alla #VeraWangChallenge. Le foto più carine sono quelle delle bambine, non c’è che dire. E poi chi di noi ha dimenticato quando, da piccole, esploravamo gli armadi di mamme e nonne?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply