aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’autunno di Miu Miu celebra l’interiorità

Share Button

Gli scatti che raccontano il prossimo autunno 2020 firmato Miu Miu sono stati realizzati appena prima che il lockdown travolgesse le nostre vite e oggi li scopriamo come reliquie di un mondo perduto. Il servizio fotografico risale solo a Gennaio ma il mondo come lo conoscevamo non c’è più.

Guarda caso anche pre-pandemia è stato scelto di realizzarlo tutto in interni e in qualche modo, per le atmosfere di intimità che comunicano le foto, sembra parlare proprio di interiorità. L’interiorità delle ragazze che indossano i pezzi della linea Pre-Fall 2020.

No, non è in contraddizione. Al contrario sarebbe superficiale pensare che gli abiti e la moda siano esclusivamente affare legato all’esteriorità. Raccontano invece chi siamo, cosa vogliamo dire di noi e in che modo. Sono specchio di quel che abbiamo dentro.

Sembra proprio quello che Miu Miu vuol dirci con questo splendido shooting dai tratti sognanti, un po’ magici, eterei e super femminili come sono sempre tutte le collezioni della maison italiana. Non mancano infatti tutti i suoi stilemi classici ompersonati dalle modelle Malaika Holmen, Esme Creed-Miles, Kasper Kapica, Ez, Tang He, Tomiwa Adeshina e Patrycja Piekarska.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply