L’estate 2020 di HM Studio è un inno all’ottimismo

Share Button

È una palette super vivace quella che dipinge tutti i nuovi pezzi della linea HM Studio pensata per l’estate 2020. Visto che siamo in cerca di questa fantomatica “nuova normalità” dopo la quarantena, quale miglior modo di pensare all’abbigliamento per le vacanze estive?

Basta con i capi da ufficio dove probabilmente non torneremo tanto presto continuando lo smart working. E basta anche con il grigiore prevalente di una primavera che non è sembrata tale a nessuno di noi. Ci siamo ritrovati improvvisamente dentro l’estate: com’è successo?

Per una volte spegniamo le domande e accendiamo le risposte: la collezione estiva di HM Studio è senz’altro una risposta positiva, assertiva e piena di vitalità. Proprio quel che ci vuole in questo momento in cui iniziamo a pensare a una possibile valigia.

La compongono 14 pezzi in totale che vanno dagli abiti ariosi ai pareo, dai sandali ai bikini, dalle camicie ai costumi interi, tutti a tinte vivide, con lampi di neon e materiali sostenibili tra cui cotone organico, poliestere riciclato e biomasse di alghe.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply