Le mascherine fashion di Mango

Share Button

Che le mascherine che dobbiamo indossare per necessità sarebbero diventate un accessorio fashion si era già capito, da tempo su Instagram spopolano proposte realizzate con stampe, tessuti e decorazioni che personalizzano un capo decisamnete brutto ma ahinoi indispensabile per renderlo parte dei nostri outfit.

Anche Mango ha deciso di mettersi in fila e proporre la sua collezione di mascherine protettive con una virata fashion. Fanno parte infatti a tutti gli effetti delle sue ultime collezioni moda. Dobbiamo metterle per ragioni di sicurezza ma provare ad alleggerire la tristezza di coprire il sorriso con un tocco fashion ci tira su l’umore.

Tra le linee Mango si trovano mascherine differenziate per uomo, donna e bambino, non solo nelle taglie ma anche nei colori e nelle stampe scelte per decorarle. Ci sono proposte minimaliste per chi ama uno stile tra le righe ma anche qualche opzione più girlish o… sopra le righe.

Ci sono i fiori, il camouflage e il total black, le stampe fantasia, quelle grafiche e i colori accesi, specialmente tra le proposte dedicate ai bambini. Quelle dedicate a loro sono disponibili inoltre in tre misure differenti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply