aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La collezione di J Balvin per Guess

Share Button

Quanto abbiamo bisogno di ottimismo e positività lo sappiamo tutti fin troppo bene, dopo i mesi di reclusione stiamo finalmente tornando alla vita e vogliamo dimostrare in ogni modo quanto abbiamo imparato a goderci le piccole e le grandi cose che ci sono tanto mancate.

Guess ci fornisce uno strumento in più per dimostrare il ritrovato ottimismo con una speciale collezione firmata insieme a J Balvin. Colorata è dire poco, divertente è riduttivo. È spumeggiante, piena di verve, frizzante proprio come vorremmo che fosse la nostra estate imminente.

Si tratta di una capsule collection che punta interamente sul colore, vero protagonista di questa linea che opta per modelli tutto somato basici ma dallo stile decisamente sporty ispirandosi al mondo dell’hip hop e agli anni Ottanta.

Cinquanta pezzi in totale compongono la speciale collezione che spazia dai jeans alle camicie, dalle t-shirt alle felpe, dai pantaloni jogger agli accessori. Con righe, loghi, tie&dye in chiave rigorosamente multicolor.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply