Trend alert: i pantaloni satinati di Zara

Share Button

Un altro pezzo forte emerge dalle ultime collezioni di Zara e promette di diventare il capo chiave dell’estate 2020. Parliamo dei pantaloni di satin. Sono fluidi, vividi nel colore, affascinanti ed eleganti nel modello, pieni di riflessi luminosi.

Se i pantaloni a vita alta e gamba ampia hanno fatto il loro ritorno già da qualche stagione, è un fatto che quest’anno si assisterà a un vero e proprio boom. Chi ha sempre preferito abiti e gonne, più ariose per la stagione calda, quest’anno si tenga pronto a ricredersi e cambiare direzione.

Non è l’unica proposta simile, né tra le linee di Zara né tra le collezioni di altri brand. Resta però il modello che più ci attira per il perfetto mix di taglio, linea morbida, punto vita, lunghezza, tessuto e colore. Un mix perfetto.

Il loro prezzo è abbordabilissimo, costano 39,95 euro. Si abbinano facilmente in molti modi diversi rimanendo il pezzo forte dell’intero outift con il loro colore squillante e una finitura lucente. Li metti con i tacchi, le sneakers, le zeppe. Li indossi con un crop top, una canotta, una camicia, una blusa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply