aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La capsule collection di Versace per l’estate 2020

Share Button

Una piscina (pur piccola) indoor, poltrone confortevoli e voglia di vacanze: ecco come prende vita la nuova caspule collection che Versace ha pensato per l’estate 2020 quando sembrava che l’avremmo passata interamente tra quattro mura.

Con le sue stampe a colori vividi e di ispirazione tropical non c’è dubbio che ci sentiremmo in vacanza anche in camera da letto ma a noi piace esagerare e quindi ci immaginiamo a indossare i capi della linea su una spiaggia da scoprire, tra le viuzze di un villaggio di pescatori che ci aspetta per l’aperitivo al tramonto, a zonzo per borghi e paesini di mare. O in crociera, perché no?

La nuova linea è un’esplosione di colore che alterna accenti dorati e tocchi di animalier mentre la scena è senza dubbio rubata dai motivi a stampa dipinti a mano in tinte vivide di giallo, arancio, verde e turchese.

Si appropriano dei costumi da bagno per lui e per lei, di gonne plissé e bomber, t-shirt e camicie, top e abiti. Tutti coordinati a sandali o espadrillas che appartengono alla stessa collezione e ne riproducono tutti gli elementi chiave. Non avete già voglia di fare la valigia? Noi sì.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply