Pandora Ocean, per estate 2020 l’ispirazione viene dal mare

Share Button

Con l’arrivo dell’estate puntuale giunge anche la nuova collezione di Pandora che per il 2020 sceglie un’ispirazione marina traendo i suoi spunti direttamente dall’oceano. È proprio Ocean che si chiama la nuova linea.

Ne fanno parte gli immancabili charm per i celebri braccialetti, ma non solo. Si va dritti in fondo al mare tra stelle marine, balene, conchiglie, delfini e tutti i simboli più classici legati al mondo del mare. In chiave divertente.

Oltre alle versioni più classiche dei monili in lega metallica, troviamo elementi con placcatura in oro rosa e gli immancabili cristalli (azzurri, è ovvio) che punteggiando qua e là un dettaglio o l’intero charm. Ma c’è posto persino per qualche sorpresa come le perle in vetro di Murano.

Pesciolini, tartarughe, stelle marine tornano anche su altri gioielli della collezione e non si limitano al bracciale da comporre a proprio gusto. Ci sono infatti orecchini, braccialetti rigidi, anelli e tutto quanto vi possa venir voglia di sfoggiare in estate. A tema mare, sempre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply