aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Millie Bobby Brown e i nuovi charm per Pandora Me

Share Button

Quando un personaggio famoso non è solo testimonial ma anche designer di una capsule collection per un brand già noto il risultato non può essere che stuzzicante. In questo caso ci sono di mezzo l’attrice Millie Bobby Brown diventata celebre per Stranger Things e i gioielli della collezione Pandora Me.

La giovane attrice ha messo il suo estro personale nella creazione di una speciale edizione limitata di gioielli insieme a Pandora. La linea Pandora Me firmata da Millie comprende 4 charm e un mono-orecchino che arricchiscono la collezione ispirandosi all’idea che l’attrice ha dell’estate e del tempo di massima libertà che possiamo goderci in questa stagione.

I bracciali Pandora si possono ora personalizzare con queste nuove idee: un fenicottero tutto rosa, un piccolo ananas, una tartaruga marina e un’onda proveniente direttamente dall’oceano per farsi delizioso bijou.

“Tutti i simboli che ho scelto rappresentano ciò che preferisco dell’estate ed ogni charm racchiude un ricordo divertente o un significato per me importante.” Così Millie ha raccontato la sua collaborazione, disponibile solo fino a dicembre 2020. “Essere testimonial di Pandora Me significa molto per me. Fin da piccola sono stata una grande fan di Pandora perciò continuare a collaborare con un brand che permette di esprimere se stessi attraverso il proprio stile è un sogno che diventa realtà.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply