aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

SJP apre un negozio di scarpe al posto di Manolo Blahnik

Share Button

La collaborazione tra il designer Manolo Blahnik e Sarah Jessica Parker è di lunga data. L’attrice indossava spesso le scarpe Manolo nei panni di Carrie Bradshaw in Sex and the City ma anche nella vita quotidiana, fuori dal set. Quando il negozio di New York dello stilista ha chiuso si vociferava che ne avrebbe preso il posto proprio SJP. E infatti!

L’annuncio ormai è ufficiale, lo spazio al numero 31 della 54esima strada diventa il negozio di scarpe di Sarah Jessica Parker che ormai da anni si cimenta nella creazione di collezioni di calzature ispirate al suo stile personale. E di Carrie.

Il negozio Manolo Blahnik aveva chiuso i battenti lo scorso Dicembre provocando una grande tristezza in chi l’aveva tanto amato, in chi ci era passato scattandosi l’immancabile selfie o desiderava andarci in memoria dei vecchi tempi in cui ci faceva shopping proprio Carrie. Pardon, Sarah. Che ha scritto su Instagram:

“Una nuova casa nel cuore di Manhattan alla quale sono particolarmente legata per molti motivi, questo negozio è un sogno che diventa realtà e non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti, aprire le porte ai nuovi e creare uno spazio dove tutti sono i benvenuti.”

No, Manolo non ha lasciato per sempre New York, il nuovo store con il design dell’architetto David Thomas aprirà al 717 di Madison Avenue. E il negozio di SJP sulla 54esima, invece? Venderà scarpe, certo, ma anche borse, profumi, occhiali da sole e libri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply