Bella Hadid fotografa la sorella Gigi Hadid in Polaroid

Share Button

La necessità di praticare il distanziamento sociale ha coinvolto anche la moda, ricorderete il servizio fotografico che Zara affidò alle sue stelle modelle quando ciascuna si fotografò da sola a casa sua nei giorni di quarantena stretta.

Non è stata la sola occasione, anche i-D per il suo numero estivo ha optato per evitare un servizio fotografico in piena regola con una folta troupe intorno alle modelle, l’unica cosa che si vede a lavoro finito ma non certo le uniche presenti sulla scena dello shooting.

E così ha chiesto a Bella Hadid di fotografare sua sorella Gigi. Lo ha fatto servendosi di una Polaroid e il risultato è bellissimo, con quella patina immancabilmente vintage ma uno stile che di fatto è super contemporaneo.

Indossa look di Bottega Veneta tratti dalla collezione Pre Fall 2020 e selezionati dalla stylist Julia Sarr-Jamois che ha puntato su uno stile decisamente sleek, elegante con brio e un tocco trendy: pantaloni scintillanti, gonne con frange, borse con catene, shorts lucidi, mules intrecciate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply