Ove Love per Unicef con l’aiuto di Pandora

Share Button

Prendi l’inno reggae di Bob Marley, One Love, aggiungi l’impegno dell’Unicef, mettici il sostegno di un brand come Pandora: cosa ottieni? Una campagna strepitosa che vuole provare a immaginare un futuro migliore per i bambini. Specie questo frangente storico in cui i bambini che si sono visti sconvolgere la vita dalla pandemia.

La nuova versione di One Love è stata prodotta in esclusiva per Unicef da Tuff Gong, l’etichetta giamaicana che lo stesso Marley fondò nel 1970, e Amplified Music, una casa discografica che promuove artisti da zone in crisi.

Protagonisti del pezzo, riarrangiato e registrato per l’occasione, sono i figli del cantante Stephen e Cedella insieme al nipote Skip insieme a molti altri artisti di ogni parte del mondo che collaborano per sostenere il progetto dell’Unicef.

E Pandora? Come partnet globale Unicef fino al 31 Agosto raddoppia ogni donazione all’iniziativa One Love offrendosi di donare fino a un milione di dollari. Obiettivo: sostenere i bambini con azioni immediate come fornire mascherine, guanti, sapone e dispositivi di protezione e igiene ma anche sostenendo l’istruzione, le famiglie, l’assistenza sanitaria.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply