Valentino Resort 2021

Share Button

Lo diciamo immediatamente: l’abito bianco plissettato in oro ci sembra perfetto per sentirsi dee contemporanee e super trendy. Appartiene alla linea Resort 2021 di Valentino che ci fa letteralmente impazzire.

Pierpaolo Piccioli ha scelto di amplificare il messaggio della maison giocando con colori, texture, sovrapposizioni, accessori over, materiali e stampe spesso usati a contrasto per moltiplicare l’effetto. E le combinazioni si rivelano molteplici, creative e super divertenti.

È facile dar voce alla propria personalità, quale che sia, scoprendo le possibilità combinatorie di una collezione sì vivace e appariscente ma anche inaspettatamente versatile. La parola d’ordine è libertà ma sempre, sempre sopra le righe, con brio e persino un po’ di chiasso.

Le linee sono semplici, pulite e fluide ma a farsi notare è tutto il resto: materiali trasparenti o scintillanti, stampe grandi e a tinte squillanti, le sfumature di rosso, verde, rosa, blu vivo contribuiscono a creare le linee della silhouette insieme ai tagli, sempre geometrici. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply