Kate Moss per Jimmy Choo in una magione inglese

Share Button

Altro che Parigi, è Kate Moss che è sempre una buona idea! Specialmente se sei un brand che vuol puntare sul successo assicurato. Se ti assicuri Kate Moss, ti assicuri anche il successo. Stavolta è toccato a Jimmy Choo scegliere la supermodel per eccellenza che non tramonta mai.

L’icona della moda britannica, ma potremmo dire mondiale, diventa il nuovo volto della linea My Choos che anticipa le uscite del prossimo autunno. Kate si aggira per le sale e il giardino di una magnifica residenza di campagna del 17esimo secolo nel Northamptonshire.

Posa davanti all’obiettivo di Tom Craig, autore delle foto, indossando le scarpe e le borse della prossima collezione di Jimmy Choo che già ci convince sulla carta: stivaletti bicolori, sandali flat preziosi, sandali minimal mozzafiato, mules in suede con tacco in lucite.

Le foto sono bellissime e Kate Moss è sempre meravigliosa, che indossi un abito da sera laminato dallo spacco profondissimo o che opti per un lungo vestito di seta rosa con fiocco. Unico neo: perché le acconciature di Kate sono sempre così sauvage? Sarà una scelta sua?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply