aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne per Dior Joaillerie, so rock!

Share Button

Cara Delevingne torna a essere il volto di Dior Joaillerie rinnovando una collaborazione con la maison che ormai risale al 2017: è stata testimonial delle linee beauty e anche delle collezioni di gioielli. Questa è la sua seconda volta come volto della linea di alta gioielleria di casa Dior.

Le immagini, firmate da Mario Sorrenti, catturano la modella che indossa la linea ormai iconica Rose des Vents e la collezione Rose Céleste, disegnate come da lunga tradizione da Victoire de Castellane che firma da anni i gioielli Dior.

Per questa campagna si è scelto di puntare su un mood sbarazzino e sullo stile rockeggiante e ironico di Cara Delevingne. Niente foto ingessate, eccessivamente patinate, con abiti da sera pretenziosi: i gioielli più preziosi della maison li metti anche con il chiodo di pelle.

Questo è il messaggio che emerge dalle ultime fotografie realizzate per raccontare le collezioni più ricercate di casa Dior e ci sembra che il bersaglio sia perfettamente centrato. Mancherà di glamour, forse, ma di grinta mai.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply