Sandra Mansour per HM, la capsule collection romantic rock

Share Button

Una collaborazione dietro l’altra, HM non smette di sorprenderci: tocca alla designer Sandra Mansour firmare la nuova capsule collection per il marchio svedese del low cost. È romantica, accattivante, con un tocco strong. E ci piace moltissimo.

Ogni outfit gioca con i contrasti, accosta gli anfibi cattivi alle gonne di tulle, proporzioni asciutte a dettagli over, tessuti di diverse consistenze e una palette che non esula troppo dal nero, dal cipria, dal bianco. Anzi, mai.

Sandra Mansour, originaria del Libano, è nota per il suo spirito sognatore, un’estetica decisamente romantica ma un carattere determinato. La prima collezione per HM si ispira alla bellezza della natura e al potere della femminilità. E si intitola Fleur de Soleil.

È sotto il sole che ogni scatto viene realizzato, è il sole che rende giustizia con luci e ombre decisi a ogni elemento della linea, anche quando il total black rischia di nascondere i dettagli. Il pezzo che preferiamo? La lunga gonna di tulle cipria con inserti plumetis. E voi?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply