I teli mare di Tesalate per l’estate 2020

Share Button

Vibranti, colorati, divertenti ma non solo i nuovi teli mare dell’estate 2020 che ci piacciono a prima vista e ci convincono fino in fondo scoprendone tutte le virtù, specie quelle che non saltano subito all’occhio come le stampe.

Parliamo dei teli mare di Tesalate che nascono per essere leggeri e compatti ma super assorbenti, capaci di asciugarsi rapidamente e non occupare troppo spazio in borsa. Ma garantendo il massimo comfort e divertimento estremo grazie a stampe coloratissime.

Tutti i teli della collezione sono realizzati in un esclusivo tessuto chiamato AbsorbLite ma a differenza di molti teli in microfibra diffusi negli ultimi anni mantengono le dimensioni classiche di un vero e proprio telo mare. E c’è anche la variante doppia, matrimoniale.

Le stampe offrono tantissima scelta, dalle tonalità classiche a quelle più trendy, con qualche tocco tropicale o addirittura eclettico. Ce n’è davvero per tutti i gusti. E sull’altro lato? Una stampa geometrica, ché i teli stampati solo da una parte non ci sono mai piaciuti.

La parte tecnica è quella che non si vede ma fa tutta la differenza, come si accennava. Per cominciare il tessuto non trattiene la sabbia e basta scuotere leggermente il telo per lasciarla tutta in spiaggia senza riportarsela a casa. Inoltre si asciuga velocemente, quindi niente teli zuppi nella borsa. E il materiale è stato pensato per poter essere lavato anche in lavatrice senza che le stampe sbiadiscano. Inoltre è leggerissimo e compatto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply