Christy Turlington per Eternity di Calvin Klein 30 anni dopo

Share Button

Era il 1988 quando Calvin Klein lanciava uno dei suoi profumi più leggendari, Eternity. Allora una giovanissima Christy Turlington diventò la protagonista dell’ad campaign che lanciava la fragranza destinata a entrare nella storia.

Ora, più di 30 anni dopo, la modella torna a diventare l’immagine del profumo. Lo fa insieme a suo marito, Ed Burns. Posa entrambi nei nuovi scatti che (ri)lanciano lo storico profumo unisex che ha fatto innamorare generazioni.

Non è un caso che siano in due e siano insieme perché la linea Eternity si arricchisce di due proposte nuovissime: Eternity Cologne for Men e Eternity Eau Fresh for Women. Saranno disponibili dal prossimo Settembre.

“È un piacere tornare a lavorare con Calvin Klein e nuovamente a far parte della storia di un profumo tanto simbolico. Ci sentiamo onorati di prendere parte a questa nuova campagna che celebra il legame con Eternity.”

Già quando il profumo aveva compiuto 25 anni Christy e Ed avevano posato insieme. Oggi tornano sulle scene per celebrare anche il lungo amore che li lega, tra loro oltre che a Calvin Klein. Gli scatti sono di Matt Lambert.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply